Aspettando Campobasso

La sfida di questa sera al Pala Cierrebi tra Matteiplast e La Molisana Campobasso di Bologna sarà un vero e proprio esame per le ragazze bolognesi.
Arriva infatti nel capoluogo emiliano la formazione regina del mercato estivo che sta diventando uno dei nuovi centri emergenti del basket femminile italiano, con alle spalle uno sponsor importantissimo come pasta La Molisana. Grazie all’investimento di parecchie risorse è stata allestita una squadra che probabilmente ha il miglior roster di tutta la serie A2. È stata una campagna acquisti sontuosa quella della società Molisana, che ha messo nelle sapienti mani di Coach Mimmo Sabatelli una vera e propria Formula 1 per il campionato; partendo dal reparto esterne: guida la squadra il playmaker Federica Alesiani, al proprio fianco Ada De Pasquale e Giulia Ciavarella. Ma il vero punto di forza del team molisano è l’esterna Roberta Di Gregorio. Sotto canestro la squadra di Campobasso si è concessa il lusso di portare nella propria scuderia la miglior lunga del campionato scorso di serie A2:  Marina Dzinic, assieme ad altre due giocatrici di grande talento atletico e offensivo che sono Lucia Di Costanzo e soprattutto Laura Reani.
Per le ragazze di coach Giroldi, tutte arruolate, sicuramente una sfida di altissimo livello per il team del presidente Civolani, che cercherà di mantenere inviolato il campo casalingo.
Arbitri della partita saranno le signore Di Pinto e Ricci.

 

Ore 18:00 – Pala Cierrebi, via Marzabotto 24 (BO)

Progresso Matteiplast Bologna
vs
Magnolia Campobasso

#DefendTheLand #AllTheWayUp #ElCircoLoco #LBFlive

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...