Verso la trasferta a Pordenone

_p1b1340_w
ph: Ruben Reggiani

Con il sogno delle finali di Coppa Italia a portata di mano, un 9/9 di vittorie in girone e in vista del “tour de force” che vedrà impegnata la truppa di Andreoli contro Marghera, Vicenza e Ferrara, la Matteiplast va in visita della Sistema Rosa Pordenone, squadra che fa della gioventù una peculiarità.
Il roster affidato a coach Renato Nani, un passato nel settore squadre nazionali, sembra più una giovanile che una squadra senior, con alcune giocatrici dal pedigree importante. Un esempio: Cubaj, scuola Reyer Venezia, e altre giovani interessanti come Boccardo, Gulbe, Madera e Pinzan.
Il resto dell’organico è quello che normalmente affronta il campionato under 18, per cui il pronostico è ovviamente sbilanciato a favore di Nannucci e compagne, anche se occorrerà la giusta dose di concentrazione e attenzione, con il clou della stagione che attende la formazione del patron Civolani nelle prossime settimane.

Per seguire il play by play della partita contro Pordenone, alle ore 19… cliccate qui: http://www.legabasketfemminile.it/CompetitionContentA2

 

img_2861

 

img_2860

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...