Le nostre ragazze a San Martino di Lupari

L’avversario odierno della Matteiplast sono le Lupe di San Martino di Lupari.
Trasferta insidiosa per la formazione di coach Andreoli che arriva al turno odierno ancora imbattuta e con la chimica di squadra che a breve farà i conti con il rientro di  Elisabetta Tassinari.
Le patavine, che hanno un roster molto giovane con le lunghe Martini e Pettenon a fare da chioccia, sono reduci dallo stop di Civitanova ma possono contare su  Jasmine Keys, la straniera che è la miglior realizzatrice della squadra. Occhi puntati dunque principalmente su di lei ma le giovani ragazze di coach Tomei possonocontare anche sulla verve del play Scappin e delle giovani Morpurgo e Busnardo.
Certamente, però, Dall’Aglio e compagne, come spesso accadrà nel corso della stagione, hanno dalla loro talento e profondità di organico con una varietà  di soluzioni tattiche che nell’arco dei 40 minuti potranno risultare decisive e permettere alle ragazze del Civ di uscire indenni dalla “tana del lupo”.

 

img_2796

img_2797

Per collegarsi e seguire la partita delle nostre beniamine “play by play” cliccate qui: http://www.legabasketfemminile.it/CompetitionContentA2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...