“Dove eravamo rimasti?” L’interrogativo di Enzo Tortora, cade a pennello per il debutto della Matteiplast che, reduce dall’entusiasmante semi finale play off raggiunta pochi mesi orsono, riparte con un rinnovato entusiasmo ai blocchi di partenza di questa nuova stagione.
Il roster delle bolognesi può contare sui punti fermi che hanno costruito il risultato della scorsa stagione e alle confermate Mini, Tassinari, Nannucci, Dall’Aglio, Cordisco, Cadoni, Poletti ,Occhipinti e Storer, sono state aggiunte giocatrici di assoluto valore quali D’Alie, già vista a Bologna in maglia Libertas e reduce dalla stagione in A1 con Vigarano, Franceschelli, Tava e Meroni. Nuovo anche il timoniere, ma Coach Andreoli può garantire la giusta esperienza per la categoria . L’appuntamento contro Ferrara, sulla carta una delle favorite del girone, sarà subito un duro banco di prova per le ragazze del Civ, che però hanno dalla loro talento, entusiasmo e profondità di organico per contrastare le estensi.
#noicicrediamo
…e allora appuntamento oggi, SABATO 8 OTTOBRE al CIERREBI CLUB (via Marzabotto 24) ORE 21:00 per il debutto in campionato.