Verso il match contro Brindisi

il
Un tour de force attende la Matteiplast nel weekend che prima dovrà scendere a Brindisi e incontrare le pugliesi in un testa coda non privo di insidie per Nannucci e compagne, poi domenica sarà presente, con anche le ragazze del settore giovanile, all’evento di beneficenza organizzato da Ageop, un canestro per la lotta contro il cancro infantile.
DSC_0349
Il campo non dovrebbe riservare sorprese alla squadra di Lolli, ma le brindisine sono invischiate nei bassifondi della graduatoria e pertanto lo scalpo delle bolognesi porterebbe due punti vitali per l’asfittica classifica della compagine pugliese che all’andata, con l’utilizzo prolungato della difesa a zona, rimase in scia delle ragazze bolognesi per lunghi tratti di gara.
La formazione locale ha nelle esterne Toscano e l’esperta Siccardi 2 punti di riferimento, supportate dalle giovani Miccoli e Boccadamo, di complemento oltre alla straniera Deborah Rodriguez Perez, giocatrice di esperienza.
Il collettivo bolognese e le maggior qualità di Cadoni e compagne alla lunga potrebbe fare la differenza ma servirà la grinta mostrata nell’ultimo impegno contro Stabia, oltre alla giusta concentrazione, in considerazione delle precarie condizioni fisiche di Mini e Morsiani, se non si vorrà scivolare sulla più classica delle bucce di banana.
Se vorrete seguire la partita delle ragzze del Civ contro la Guarnieri Brindisi collegatevi alle ore 18:00 al sito linkato: http://www.legabasketfemminile.it/ultimo-turno-a2/
Sempre #forzabologna
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...