Verso la trasferta a Palermo

il

bolo fe def cadoni

Una Matteiplast in cerca di certezze, scende a Palermo in un turno infrasettimanale che rappresenta più di una insidia per la formazione di coach Lolli, reduce dal doppio stop nei derby di alta quota contro Castel S. Pietro e Ferrara.

Contro le siciliane, che non vivono un momento splendente, essendo reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima contro Brindisi, la squadra del presidente Civolani dovrà ritrovare quella fluidità offensiva che ne ha caratterizzato l’inizio di stagione e che a causa degli infortuni nell’ultimo periodo è venuta a mancare. Le siciliane anch’esse neo promosse, hanno aggiunto al roster la straniera Bungaite (18 punti e 7 rimbalzi di media nel campionato francese), in forse per problemi fisici, e Riccardi da Torino, oltre alla giovane Temmenini, classe 95 da Latina, che vanno ad implementare l’ossatura della squadra che ha vinto il campionato di A/3 e che può contare sull’apporto di Ermito, del capitano Marta Verona (13 punti e 8 rimbalzi di media la scorsa stagione) e Manzotti.

Un impegno certamente non agevole per la Matteiplast, considerata anche la lunga trasferta infrassetimanale, ma che certamente sarà utile per vedere lo stato di forma della squadra, in attesa di impegni più agevoli, per potere arrivare alla pausa natalizia con la fiducia necessaria per
affrontare la seconda parte di stagione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...